Come lavoriamo: passione, idee, trasparenza, esperienza.
L’organizzazione lavori edili mirata alla soddisfazione del Cliente
Il lavoro di un’impresa, quale essa sia, può essere svolto in cento modi diversi; nell’immaginario collettivo si è comunque sempre portati a pensare che lo scopo primario di qualsiasi imprenditore sia fare profitti.
E’ ovvio: il profitto è la ragione per la quale chiunque, imprenditore, professionista, dipendente, si alza la mattina e va a lavorare. Ciò che invece differenzia un’impresa da un’altra, o un lavoratore dal suo collega, è il modo in cui si lavora.
Noi mettiamo due cose alla base della nostra attività, sulle quali sviluppiamo poi qualsiasi nostro comportamento: la passione in ciò che facciamo e il rispetto per il nostro cliente. Fare le cose con passione, dalle più piccole alle più impegnative, e farle con l’obiettivo di vedere il cliente soddisfatto è l’asse su cui condizioniamo tutta la nostra attività, e i risultati non mancano.
Il rapporto con il cliente è talmente importante da indurci, in qualche modo, a codificarlo: dal primo approccio, con la stesura di preventivi che rispondano a precise regole interne di chiarezza e completezza, al completo supporto al cliente in fase progettuale, con consigli e indicazioni, dalla metodologia di lavoro, organizzata secondo i dettami del nostro Codice Etico e Comportamentale, sino a dopo la conclusione del lavoro, con garanzia estesa e questionari di gradimento e richieste di suggerimenti, tutto mirato a perseguire un miglioramento continuo.