Obiettivo: miglioramento continuo

Misurare la soddisfazione del Cliente per migliorare la qualità dei servizi

La centralità del cliente è una delle pietre fondanti su cui poggia tutta la nostra organizzazione aziendale: interi nuovi servizi, come lo sviluppo di preventivi online, le simulazioni a computer di alcune lavorazioni, il Codice Etico e Comportamentale… sono servizi introdotti proprio per anticipare le necessità dei nostri Clienti e favorirli nel  miglior modo possibile, perseguendo un processo di miglioramento continuo.

Tutto è stato fatto con le migliori intenzioni, naturalmente; ma può non bastare, se non viene poi verificato che quanto organizzato sia effettivamente gradito al committente, e quanto.

Abbiamo per questo introdotto una verifica, alla chiusura dei lavori, che affidiamo all’unico in grado di misurare veramente la riuscita dei nostri intendimenti: lo stesso Cliente!

In questa pagina è possibile trovare un modulo, che segnaliamo specificatamente al momento della chiusura lavori, dove il Cliente potrà esprimere il suo giudizio sulla esperienza appena conclusa con la nostra Impresa e, cosa ancor più importante, potrà fornire propri suggerimenti su come rendere migliore il servizio offerto.

Abbiamo infatti una fortissima consapevolezza: dobbiamo sempre cercare di migliorare. Ringraziamo fin d’ora i Clienti che ci aiuteranno a farlo.

Riempi il modulo, aiutaci a migliorare! Potrai riempire il modulo anche in forma anonima, se lo preferisci.