Ricostruzione terremoto – Sisma Centro Italia
Le attività all’interno del cratere
Sisma Centro Italia: Il terribile terremoto che ha colpito il nostro territorio porta con sé uno strascico, non meno doloroso, di polemiche e discussioni sui ritardi nella ricostruzione. La burocrazia legata alla disponibilità dei finanziamenti sta di fatto rallentando anche quei lavori che, per disponibilità diretta dei finanziamenti da parte dei proprietari, sarebbero nel frattempo potuti partire.
La nostra impresa è comunque fin d’ora completamente operativa sul territorio e pronta alla valutazione dei lavori di ricostruzione, sia in ambito civile che pubblico, residenziale e industriale. L’impresa Muhic infatti, come associata del Gruppo BDK & C. Group, è in grado di eseguire qualsiasi tipo di opera, dalla più semplice alla più complessa, in qualsiasi ambito di applicazione.
Se siete già in possesso di un capitolato per l’esecuzione dei lavori di ricostruzione o ristrutturazione eseguito da un professionista e volete ottenere una valutazione dei lavori da parte della nostra impresa, inviatecelo attraverso il modulo sottostante, saremo lieti di fornirvi una nostra stima.
Viceversa, se non avete ancora fatto stilare un capitolato su lavori necessari, o desiderate avere una consulenza che vi permetta di individuare con sicurezza i lavori da effettuare, o ancora avere ulteriori indicazioni tecniche e progettuali, contattateci: i nostri tecnici sono a vostra disposizione per un primo sopralluogo gratuito e senza alcun impegno. Utilizzate il modulo sottostante o chiamateci direttamente al numero 349.4497335.